Descrizione
Si porta a conoscenza della S.V. che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta PUBBLICA straordinaria di 1° convocazione per il giorno Giovedì 27 febbraio 2025 ore 18:30 c/o la sala consiliare Palazzo ex Pretura per trattare il seguente:
Ordine del giorno
1. Nomina scrutatori e approvazione verbale precedente seduta del 20.02.2025
2. Comunicazioni del sindaco
3. Ratifica delibera di giunta comunale n. 8 del 3.02.2025 avente ad oggetto "variazione urgente al bilancio di previsione 2025-2027"
4. Variazione al bilancio di previsione 2025-2027
5. Attribuzione all’unione montana dei comuni del Mugello della responsabilità per il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica dei comuni del Mugello ai sensi della L.R. n.68/2011 e s.m.i. - approvazione
6. Regolamento per l'utilizzo dell'area sosta camper
7. Convenzione per la gestione associata del nucleo di valutazione
8. Lista bene comune: mozione in ordine all'ottenimento della cittadinanza italiana da parte dei cittadini cosiddetti "stranieri" residenti in Italia da oltre 5 anni
9. Ordine del giorno lista civica buti sindaco ad oggetto "CAS di San Pellegrino"
Cordiali Saluti
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 18:04