Cinema D.O.P. (Don Otello Puccetti)

Sala di proprietà della parrocchia di San Giovanni Battista, il locale è stato ristrutturato e adeguato alla normativa in materia di sale cinematografiche e teatrali e riaperto al pubblico il 14 novembre 1999 grazie alla collaborazione del Comune.

Cinema D.O.P. (Don Otello Puccetti)
Municipium

Descrizione

Questa struttura di alta qualità rappresenta senza dubbio una delle migliori opzioni per gli amanti del cinema, grazie alla sua vasta scelta di film di ogni genere e ai servizi di qualità offerti ai suoi ospiti. La Sala Don Otello Puccetti è perfetta per godersi una serata al cinema con la famiglia e gli amici in un'atmosfera accogliente e confortevole. Infatti, l'ambiente interno è caratterizzato da un arredamento moderno e funzionale, che garantisce il massimo comfort durante la visione dei film. Inoltre, la sala e gli schermi sono di ultima generazione, proiettando film in alta definizione e audio di alta qualità.

La programmazione della Sala Don Otello Puccetti è molto varia e vanta un vasto catalogo di film per accontentare tutti i gusti dei suoi spettatori. Dai grandi classici ai film d'azione, passando per i blockbuster del momento e i titoli indipendenti di maggior successo. La scelta è vasta e garantisce sempre una serata al meglio tra le opzioni disponibili.

La Sala Don Otello Puccetti dispone anche di un bar interno dove poter gustare una vasta selezione di drink, snack e dolci. Inoltre, il personale della struttura è sempre a disposizione per fornire informazioni e assistenza durante l'intera esperienza cinema.

Municipium

Modalità d'accesso

Accesso tramite pagamento di un biglietto, per quanto riguarda le persone con disabilità contattare la struttura.

Municipium

Indirizzo

Via Giovanni Villani, 42, 50033 Firenzuola FI, Italia
Municipium

Punti di contatto

Telefono : 338 339 4840
Telefono : 055819008

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2025, 21:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot