
Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria in data 20 ottobre 2025 alle ore 18:00
All'interno della notizia è pubblicato l'ordine del giorno del CC del 20.10.2025
Leggi di piùAll'interno della notizia è pubblicato l'ordine del giorno del CC del 20.10.2025
Leggi di piùDomenica 12 e lunedì 13 ottobre 2025 si svolgeranno le consultazioni per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Toscana.
Leggi di piùChiusura Uffici in occasione delle elezioni regionali
Leggi di piùDal 03/11/2025 sarà attivo il corso di Arte e Immagine II - Lana, rivolto ai residenti dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello
Leggi di piùCon ordinanza del Sindaco n. 99 del 28.08.2025 si rende nota la chiusura dei parchi, giardini e cimiteri a seguito di allerta meteo arancione emessa dalla Regione Toscana.
Leggi di piùElezioni Regionali 2025 previste nelle date 12 e 13 ottobre 2025.
Leggi di piùL’Unione Montana dei Comuni del Mugello indice un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 3 unità di personale con contratto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale”
Leggi di piùIntegrazione ordinanze del Sindaco N. 32del 29.3.2025 e N.40 dell'11.4.2025. Divieto di accesso permanente lungo l'asta del torrente Rovigo e fiume Santerno per operazioni di ripulitura dei rifiuti presenti nell'ambito dei citati corsi d'acqua.
Leggi di piùInaugurazione mostra "Storie di rifiuti dal Rovigo al Santerno"
Leggi di piùConcorso pubblico per esami per N.1 posto a tempo pieno e indeterminato inquadrato nell’area degli "operatori esperti" profilo conduttore macchine complesse di cui all’art. 12 del CCNL 16/11/2022 (EX CAT. B3) presso il Comune di Firenzuola
Leggi di piùIntegrato l'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 20.06.2025 con il punto 17
Leggi di piùE' attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni
Leggi di piùDuplicati tessere, consultazione affluenze e risultati
Leggi di più